Diritto di recesso

Al consumatore spetta per legge il diritto di recidere in contratto di acquisto stipulato con il venditore (diritto di recesso), secondo il Codide del Cosumo (art. 52).

Il consumatore ha facoltà di recedere dal contratto entro 14 giorni e senza addurre motivazioni. Il termine di recesso è di 14 giorni a partire dal giorno in cui la merce è stata consegnata presso l’indirizzo indicato in fase di conclusione dell’ordine.

Una volta ricevuta la specifica comunicazione (vedi sotto), entro 14 giorni dal ricevimento della merce presso il nostro magazzino, provvedermo al rimborso totale dell’ordine, con lo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto, salvo diverse indicazioni dell’acquirente.

Secondo il Codice del Consumo (art. 59, comma d), il diritto di recesso è escluso per i prodotti deperibili. Sono pertanto esclusi dal diritto di recesso i beni in vendita presso questo negozio online che, durante la fase di consegna e reso, subirebbero alterazione delle proprie qualità, o che non potrebbero essere rimessi in vendita in quanto la data di conservazione sarebbe ormai troppo ridotta. Per tali prodotti, l’esclusione dal diritto di recesso è indicata nella pagina del singolo prodotto.

Modulo di recesso
Qualora desideri recedere dal contratto, è necessario compilare il seguente modulo ed inviarlo per mezzo di posta elettronica certificata all’indirizzo tubaksrl@pec.it o per mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo: Tubak srl – Via del Moriglione 10, 56019 Migliarino (PI).


 

Con la presente,  recedo dal contratto stipulato con La Germania a casa tua (Tubak srl), per l’acquisto dei seguenti:

_____________________________________________

_____________________________________________

_____________________________________________

_____________________________________________

contenuti nell’ordine n. ________________ del ___ / ___ / ______ (gg/mm/aaaa)

ricevuto in data ___ / ___ / ______ (gg/mm/aaaa)

 

 

data __________________

firma _________________