Pagamento e spedizione

Spese di spedizione

Le spese di spedizione comprendono il trasporto ed il materiale da imballagio che garantisce che i prodotti che hai acquistato ti arrivino refrigerati (grazie a speciali box isotermici e materiale refrigerante) e ben protetti da urti e cadute.

Spedizioni fino a 10 Kg (imballaggio compreso): Euro 12,99
Spedizioni oltre 10 Kg (imballagio compreso): Euro 19,99

Servizi supplementari:

Contrassegno (pagamento del totale dell’ordine direttamente al corriere): Euro 5,00 (oltre al prezzo di spedizione)

Consegna al piano
– spedizioni fino a 10 Kg (imballaggio compreso): Euro 3,00 (oltre al prezzo di spedizione)
– spedizioni oltre 10 Kg (imballaggio compreso): Euro 4,00 (oltre al prezzo di spedizione)

Consegna su appuntamento: Euro 4,00 (oltre al prezzo di spedizione)
La consegna prevede di concordare telefonicamente un appuntamento con il destinatario per la consegna della merce.

Tempi di spedizione

Per le spedizioni in tutta Italia ci affidiamo a corrieri espressi che consegnano la merce in 1/2 giorni lavorativi a seconda della località di destinazione.
Nota bene: trattandosi di prodotti alimentari deperibili, e considerando che le tempistiche di consegna dei corrieri espressi a cui ci affidiamo sono di 1/2 giorni LAVORATIVI, le spedizioni verranno affidate ai corrieri secondo questo criterio:
– gli ordini effettuati il giovedì verranno evasi solo se il corriere garantisce la consegna entro il giorno successivo, altrimenti andranno in spedizione il lunedì successivo;
– gli ordini effettuati il venerdì andranno automaticamente in spedizione il lunedì successivo.
Lo stesso criterio viene applicato in caso di festività e ponti. Se hai delle necessità particolari riguardo alla consegna (come orari particolari o deleghe per la presa in consegna della merce) comunicacele prima di concludere l’ordine.
La Germania a casa tua si impegna a rispettare le tempistiche di preparazione ed affidamento della merce ai corrieri espressi, ma non è in alcun modo responsabile di eventuali ritardi o disservizi legati ai corrieri stessi.

Modalità di pagamento accettate

PayPal / carta di credito – PayPal è un metodo semplice e sicuro per eseguire transazioni monetarie su internet. Con PayPal, puoi pagare con la tua carta di credito anche senza disporre di un account. Se hai selezionato PayPal come metodo di pagamento, verrai reindirizzato sul sito di PayPal per procedere alla trasazione. Il pagamento tramite PayPal è istantaneo.

Bonifico – Se hai selezionato bonifico bancario, attenderemo l’accredito della somma sul nostro conto corrente per procedere alla spedizione della merce.

Contrassegno – Se hai selezionato contrassegno come metodo di pagamento, dovrai pagare l’intero importo direttamente al corriere che ti consegnerà la merce all’indirizzo da te segnalato, più un sovrapprezzo di Euro 5,00.